Marina di Pisa (Tre Province) con il consueto ballo delle aquile debuttanti. Ben 98 presenti.
29-10-2023 23:39 - Report su marce ludiche e vari commenti
Domenica mattina 29 ottobre per il consueto appuntamento delle Tre Province a Marina di Pisa alla marcia organizzata dal Marathon Club.
Fonte: Redazione PisaRRC
Invece del circolino Acli siamo all'aperto in Piazza Baleari, lì vicino qualche rimasuglio della recente mareggiata che ha portato a tagliare la parte iniziale del percorso al porto e la ciclabile chiusa per pericoli vari ed il vicino mercato costretto ad ammassarsi per i sassiny della spiaggia delle ghiaie ancora presenti.
E' anche il consueto appuntamento con il ballo delle aquile debuttanti a fine corso running a 3 livelli, firmato Pisa Road Runners (quest'anno con 70 partecipanti, più del doppio delle ultime due edizioni post pandemiche) e presenti in massa con la fiammante maglia rossa (ormai gadget fisso del corso ed anche dei tesserati).
Presenti pertanto in ben 98, secondo gruppo dopo la Verrua (104) e prima dei cugini dell'Atletica Amaranto (oltre 70, non male!) ma occasione per correre in pineta ed assaporare un pò di natura che ve ne è bisogno.
Al termine delle fatiche sui vari percorsi, tutte le aquile felici e piantina da portare a casa.
Ai prossimi appuntamenti.
Fonte: Redazione PisaRRC