Ripetute brevi in salita (parte 1): inizia la stagione 2018. Le foto
Con la prima seduta di ripetute brevi in salita stamani alle Capanne, con appuntamento ore 9,00 dal parcheggio degli impianti sportivi di San Giuliano Terme, di fatto è ripartita la stagione delle aquile Pisa Road Runners 2018. Un nutrito numero, non in ferie a quanto sembra, ha sfidato il gelo e l´imprevisto vento (ad onor del vero più ´ignorante´ a valle che durante le sessioni di ripetute). Arrivati al ´curvone´ della salita delle Capanne, ben 3 sessioni da 5/6 serie di 80 metri, in progressione per riscaldare bene i muscoli essendo pure la fase iniziale di potenziamento utile per tutta la stagione prossima.
La battuta più frequente è stata "Qui il Perri ha iniziato tutto!" ... e qualcun´altra ha pure ricordato che anche le ´mugginate´ estive lo hanno aiutato ...
Prossime ripetute: da valutare. Sabato 6 gennaio sarà festa e saremo già impegnati con l´allenamento da 8 km a Marina di Pisa (Piazza Sardegna, ore 10), con consegunete Tuffo di Befana dove il team dovrà difendere il titolo di gruppo più numeroso anche nel 2018, di fatto supportando l´organizzazione con la sponsorizzazione delle cuffie!
A lato alcune immagini di stamattina (il resto su facebook nel nostro gruppo dedicato).
Bonanno Pisano!
Fonte: Redazione PisaRRC