Strapazzata in rosa 25 aprile. Hai iscritto la tua squadra? Ecco come fare.

10-04-2025 18:18 -

Hai iscritto la tua palestra, la tua associazione, la tua azienda, il tuo dipartimento universitario, il tuo nucleo familiare, la tua associazione culturale, il tuo gruppo di amici con un nome sbalorditivo, la tua classe, il tuo quartiere, la tua squadra di calci o club tifosi?
E che aspetti???

In palio per i 15 gruppi più numerosi altrettanti trofeini in legno riciclato, per veicolare il messaggio forte sul recupero dei rifiuti. pronti per voi!

Come fare?
Preparate un file excel, scrivete il nome del team eppoi
NOME
COGNOME
LUOGO E DATA DI NASCITA dei partecipanti
Quindi il capo gruppo firma in fondo dichiarando di aver portato a conoscenza il regollamento della manifestazione ai partecipanti e spedisce la lista a strapazzata@evodata.it con copia bonifico.

Finchè non leggete su www,pisarrc.it in merito al raggiungimento di quota 2000 iscrizioni, la quota resta di euro 10,00 a persona, di qualsiasi età.

Solo persone con disabilità hanno la gratuità.
Basta segnalarlo in lista.

In caso di presenza di minori confermare la presenza di almeno uno dei genitori all'evento in accompagnamento.

Dopodichè si consiglia di verificare la propria iscrizione su Endu.Net e scaricare le lettere di conferma anche su uno smartphone.
Per evitare l'eccessivo flusso si consiglia di ritirare i materiali il giovedì pomeriggio 24 aprile presso i Vecchi Macelli dalle ore 15.00 alle ore 19.00


Fonte: Comitato Organizzatore