Il weekend delle aquile. Elba, Galleno, Criterium, pedalate ed Aquathlon collegiale a Livorno
10-09-2023 17:47 - Eventi a cui partecipiamo
E' stato uno di quei weekend preparatori a vari eventi.
Fonte: Redazione PisaRRC
Un manipolo di prodi eroi (Salvatici, Cassi e Pistelli) è partito per Piombino, ha preso il traghetto e si è fatto, in bici, due terzi di Isola d'Elba per allenarsi sulle strade del prossimo Elbaman. Rientrati distrutti e contenti. Ed era un venerdì nel quale la mattina il buon Canale si è fatto un minitrail all'isola della Palmaria prima di raggiungere nel tardo pomeriggio chi si allenava nel Gange a Marina di Pisa per farsi oltre 2000 metri di nuoto.
Il sabato invece è stato un incredibile via vai di aquile in bici sul Serra, da Buti, Calci e Sant'Andrea, pareva Corso Italia mentre Raciti e Torrioni andavano a prendersi i premi del Criterium Podistico Toscano.
Dulcis in fundo la domenica dove sono riprese a pieno titolo le Tre Province a Galleno a scorrazzar per il parco delle Cerbaie e la Via Francigena con una buona rappresentanza Pisarrc anche se ancora lontana dai numeri importanti (ma domenica prossima siamo a Coltano eh ....) ed altri erano all'Aquathlon collegiale organizzato a Livorno dal Livorno Aquatics (e la regia superba di Gabriele Balestrini con i suoi/sue pink cows) con una qualificata nostra rappresentanza e i due baby (Coli e Davini jr) a dare spettacolo coi loro bodyni e la loro tenacia. Il resto ad allenarsi in onni dove, per le maratone autunnali, triathlon distanze IM7030, mezzemaratone, swimrun come l'accoppiata di fatto Azzaro Papini.
Chi ha potuto poi ha sempre bevuto e pappato ... :-)
Al prossimo weekend, prima della doppietta School of Running ed Aquathlon/Elbaman.
Fonte: Redazione PisaRRC