Il ritorno sui nostri monti per aperi-trail al sacco al tramonto.
27-06-2024 22:19 - Mondo Trail, Ultra, Sky ed Extreme!
Con la scusa di una cabratrail, pensata ed organizzata da Antonio Cipolli, con il supporto poi di Sawing Suebsa e Daniele Innamorati, un folto numero di aquile si è presentato a San Giuliano Terme per questa avventura sui nostri monti con cibi e bevande al seguito.
Fonte: Redazione PisaRRC
Dopo le foto di rito, e le premiazioni dei cabratisti più presenti, in circa 25 abbiamo così iniziato a correre direzione Asciano e salire per aggredire la casa del polacco, e quindi dirigersi verso il passo del Castagno per salire sul crinale dello zero zero dove ci siamo accampati con le nostre vettovaglie. Tra salamini, patatine, formaggi poi sono spuntate birre Tennents e bottiglie di vino che oltre a rallegrare la compagnia ci ha fatto scendere poi zigzagando verso il passo di Dante e da qui sul sentiero ciottoloso a bordo strada dal foro all'anfiteatro del Cafè Haus sangiulianese e fare ritorno alle macchine quando ormai iniziava ad essere buio.
Un bel ritorno alle antiche origine nonostante pochi chilometri registrati ... meno di otto, ma intensissimi e divertentissimi.
Da riproporre sicuramente!
Fonte: Redazione PisaRRC