Triathlon Sprint di Tirrenia: ultima gara dell'anno.
22-10-2018 00:59 - Triathlon, Bike, Duathlon, Aquathlon, Nuoto per Tri, etc
Triathlon Sprint di Tirrenia. Ultima gara di Triathlon dell'anno, la mia numero 10 in assoluto (7 sprint, 2 olimpici ed un mezzo ironman all'Elba) in 3 anni. Chiusa con un decoroso 1h16'04" venuto più da qualche frazione più corta che da performance particolari. Nuoto strambo per evitare di continuare a prendere pedate sotto la bazza, T1 imbarazzante, bici perlopiù da solo e con gambe ormai scariche, T2 semi-imbarazzante, corsa tutto sommato più decente dell'anno ma sempre senza infamia e senza lode. Va bene così. Anno strepitoso anche questo per la triplice.
Fonte: Andrea Maggini
Con questa gara saluto nell'ordine: la Bianchina che ringrazio per le tante avventure ...ha tenuto botta e mi ha sorretto in maniera "eroica", per l'appunto, sperando in un mezzo più leggero e moderno visto che il mio deretano gradirebbe.
Quindi saluto la categoria M3. E' stato bello arrivare non ultimo ma quasi per colpa anche di un'annata che me la porterò sempre dietro .... Quella del 1964 che ha visto il record di nascite in Italia (un milione e 600.000) a tal punto da pensare che quando sarò nella M8, quella sarà sempre la categoria più numerosa. Intanto il prossimo anno si passa negli M4 e staremo a vedere. Obiettivo ... fare il cesto a Caleo (ma vedrai ... :-) ).
Saluto poi il vecchio body. Dopo che ho scoperto le virtù di quello nuovo a manica corta ... col cavolo che torno indietro ... no macchè. Poi saluto scarpe da bici, casco ... insomma ... le cose bisogna farle seriamente viste le velleità che mi transitano per la testa .... Già, perchè più s'invecchia mica si mette giudizio. Ma chi era quel demente che lo diceva? E da ora in poi, per tutto l'inverno, si corre, si nuota, e si fanno lavori indoor che saranno la base della stagione successiva.
Perchè IMPOSSIBLE IS NOTHING, yale deh .... :-)
Foto del Moro per Piero Giacomelli (Regalami un Sorriso onlus) eppoi Solano, Cipolli, Toti, Biondi, etc.). Ne arriveranno altre.
Fonte: Andrea Maggini