Criterium: i vincitori ed i premiati indivuali del 2016. Elena Sabini vince il titolo.
Dal sito del Criterium Podistico Toscano, le premiazioni individuali dei vincitori e classificati da priemiare nelle varie categorie fra cui varie aquile in quasi tutte le categorie presenti, in una progressiva presenza in quello che è il circuito più importante di gare brevi (da 5 a 14km) della nostra zona. Seguirà la classifica di gruppo dove i Pisa Road Runners erano al secondo posto, ben distanziati dai vincitori della Rossini ed in lotta con Le Sbarre di Cascina in recupero.
Qui celebriamo le classifiche individuali che vedono la vittoria della nostra ELENA SABINI nella categoria Amatori Donne che rappresenta la seconda vittoria, dopo quella di LORENA MERONI nel 2013, in poco più di 4 anni di vita del team. In precedenza, nel 2009 e 2010 vinsero anche ELENA CAMBI (la Vice Presidente del team) e PAOLA GRASSINI (co-fondatrice) ma con il team La Galla. Attendiamo in gloria la prima vittoria di un uomo.
Il giorno 29 gennaio alle ore 15,30 al Circolo Alberone a Pisa in via S.Agostino 199 verranno pertanto premiati del team:
Amatori Maschili
7 - Antonio Solano
Senior Maschili
18 - Davide Cecchi
Veterani Maschili
8 - Andrea Giglia
Amatori Donne
1 - Elena Sabini
7 - Denise Ferri
Ladies
5 - Gianna Borghesi
Super Ladies
7 - Paola Grassini
Complimenti a tutte le aquile rosse premiate per la continuità e le soddisfazioni, personali e del gruppo!
Appuntamento all´edizione 2017.
A lato un po´ di foto dei nostri premiati in alcune gare del Criterium 2016.
Fonte: Redazione