A Colognora di Compito per una bella sorpresa
22-07-2018 14:27 - Report su marce ludiche e vari commenti
Decisione nostra solo ieri sera ma bella scelta (grazie Raffaella). Colognora di Compito per il TRofeo podistico luccese. In realtà abbiamo navigato nei dintorni di San Ginese, il paese del latte, per poi perdersi tra i campi dove la casa peggiore varrà qualche milione di euro ... Bei posti, belle case, bei giardini, ai piedi del Serra, lato nord per intenderci.
Fonte: Andrea Maggini
Molta gente in un´area funzionale di fronte ad un circolo, chiuso per l´occasione e con wc chimici (compreso quello per disabili). Un villaggio con venditori di verdure, pane bicolore e caffè. Per non far mancare nulla oltre ai gazebi ed al ristoro finale. Poco prima deve aver piovuto in maniera consistente e così anche nella tarda mattinata quando siamo poi scappati non prima di un bel massaggio di gruppo ...
Nel mezzo la corsa nelle varie distanze. Per noi 8 (solo io), 12 e 18 km. Eravamo 14 (i 13 della foto di gruppo più la Alice Ristori). Anzi, 16 con Toti e Berti stamani in versione orentanese.
Asfalto giusto e salite boschive giuste con un´arietta altrettanto giusta e gradevole attorno ai 21/24 gradi ... la perfezione per la corsa in questo periodo.
Alla prossima scarpinata.
Fonte: Andrea Maggini